OMEOPATIA

Lo Studio Brusasco è in grado di fornire consulenze omeopatiche per quanto riguarda patologie oculari e sistemiche, grazie alle competenze apprese seguendo la Scuola Hahnemanniana del Dott. Greco Paolo di Torino.

Siamo in grado di fornire protocolli terapeutici per verruche, calazi o altre patologie della regione pericolare, basati sui principi dell’ Omeopatia secondo Hahnemann, esclusivamente su richiesta del paziente.

RADICI MIASMATICHE

http://www.sisdoh.it

In questa figura sono racchiusi i principi base dell’ Omeopatia Miasmatica, opposti alla Medicina Tradizionale: quest’ ultima è principalmente in grado di curare le malattie, ma non di guarirle, si preoccupa di curare il sintomo, cioè solo la manifestazione esterna di un qualcosa che si sta verificando all’ interno del nostro organismo (schiacciando la piantina, EFFETTO SOPPRESSIVO). Con tale azione però si crea una mera soppressione del sintomo e non una guarigione duratura, in quanto vengono aumentate le radici del miasma alla base della malattia. Tanto più estese e profonde sono le radici del miasma, tanto più gravi saranno le malattie che si manifesteranno. Al contrario l’ Omeopatia Miasmatica cerca di ridurre il più possibile la radice del Miasma, impedendo il manifestarsi delle patologie.

RAGGIUNGERE LA GUARIGIONE PASSANDO ATTRAVERSO LA MALATTIA

Questo è un concetto non semplice da comprendere, chiedi spiegazioni al tuo medico se sei interessato ad approfondire e provare a trattare i tuoi problemi con una metodica di Medicina Alternativa !!!